Assistiamo Imprese e Privati nella gestione del Patrimonio Immobiliare, nelle verifiche della conformità documentale e nell’ottenimento dei Titoli Abilitativi.
Contattaci Ora +39 06 4549 6574
studio@ntastudio
Via Fonteiana 75
00152 Roma

Twetter Feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

Autorizzazione Insegna

Home  /  Autorizzazione Insegna
0

Autorizzazione Insegna – Pubblicità – Tende

La richiesta di autorizzazione è necessaria per esporre insegne pubblicitarie, tende e fari, messaggi pubblicitari su cassonetti, cartelli e insegne su vetrine, targhe professionali su facciata, insegne su tetto, cartelli su pali, insegne su finestra e scritte su tende solari in aree pubbliche. Successivamente alla presentata della richiesta, verrà comunicato l’esito nel termine di 45 giorni dalla data di presentazione e nel caso sia positivo, l’ufficio comunale di competenza trasmetterà al richiedente l’importo specifico della Tassa Comunale sulla Pubblicità da versare.

Per presentare una richiesta di variazione occorre:
– delega dell’avente titolo per la richiesta;
– dati anagrafici dei proprietari;
– dati catastali delle unità immobiliari;
– scia commerciale in corso di validità;

Di cosa si occuperà il nostro studio

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta e dopo aver appurato la tipologia di intervento, saremo in grato fornirvi informazioni più precise sui tempi e costi per la Richiesta di Autorizzazione. Chiama ora 06 45474308 o scrivi a studio@ntastudio.it per avere maggiori informazioni o per chiedere un appuntamento.

Chiama ora 06 45.474.308